Jorginho: «Stanco? Decide il mister. Benfica? Sarà difficile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Jorginho: «Stanco? Decide il mister. Benfica? Sarà difficile»

Pubblicato

su

jorginho napoli

Jorginho, centrocampista del Napoli, ha parlato in conferenza stampa insieme a Sarri prima della sfida di Champions League con il Benfica

Jorginho ha parlato, insieme a Maurizio Sarri, in conferenza stampa, alla vigilia di NapoliBenfica, gara della seconda giornata di Champions League 2016/2017. Queste le parole del centrocampista dei partenopei: «Ritorno della Champions al San Paolo? Siamo pronti e non vediamo l’ora. Dobbiamo fare il nostro gioco, scendere in campo per vincere, senza gestire nulla, vogliamo vincere e poi vediamo cosa succederà. In Europa c’è meno tatticismo e speriamo che quella di domani sia una bella partita. Obiettivo in Champions? Pensiamo a domani, non ai traguardi, vogliamo far bene domani e poi pensiamo alla prossima gara».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Jorginho: «Il Benfica è abituato a giocare queste partite, è una grande squadra e per noi non sarà una sfida semplici ma siamo sereni e allo stesso tempo consapevoli che non ci attenderà una gara facile. Cosa è cambiato nell’ultimo anno? Ho giocato un po’ di più (ride, ndr), da quando è arrivato Sarri si sono aperte molte porte, grande visibilità per tutti, non solo per me. Ci divertiamo giocando a calcio e sono molto felice. Hamsik in regia? E’ un campione e deciderà il mister dove farlo giocare, sicuramente Marek può giocare ovunque. Higuain? Non pensiamo a lui ma solo a noi. Diawara? E’ un ’97 ma ha fatto il titolare in A nel Bologna, ha grandi prospettive. Stanco? Decide il mister».