Jorginho - PSG: i parigini ci provano, i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jorginho – PSG: i parigini ci provano, i dettagli

Pubblicato

su

jorginho - psg napoli

Jorginho – PSG: le ultimissime notizie di calciomercato. Il centrocampista del Napoli è finito nel mirino del club parigino. Gli aggiornamenti

Importante indiscrezione di mercato proveniente dalla Francia: Jorginho, centrocampista del Napoli, è finito nel mirino del Paris Saint-Germain. Il calciatore ex Hellas Verona, scavalcato da Diawara nelle gerarchie, potrebbe dire addio al club napoletano a gennaio. Il PSG cerca un nuovo centrocampista e potrebbe pescare nuovamente in Italia.
JORGINHO – PSG: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI MERCATO – Secondo l’autorevole “France Football” tra i vali profili seguiti dai dirigenti del PSG c’è anche il nome di Jorge Luiz Frello Filho, meglio noto come Jorginho. La mediana del PSG in questa stagione ha pagato pegno con gli infortuni e una nuova alternativa in mezzo al campo potrebbe fare molto comodo al tecnico Unai Emery. Jorginho non potrebbe giocare in Champions League ma è un classe ’91 e questo sarebbe un investimento anche in prospettiva da parte del club di Al-Khelaifi.