Julio Cesar sicuro: «Inter, hai la difesa più forte del mondo. Sullo scudetto...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Julio Cesar sicuro: «Inter, hai la difesa più forte del mondo. Sullo scudetto…»

Pubblicato

su

julio cesar

Intervistato dalla Gazzetto dello Sport, Julio Cesar ha espresso la sua opinione sulla retroguardia dell’Inter

Julio Cesar è ancora innamorato follemente dell’Inter, come testimonia la presenza dell’ex portiere brasiliano nella tournèe in Cina. Julio Cesar ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport della campagna acquisti nerazzurra e dell’Inter che sta nascendo.

CONTE – «Se avrà la voglia del suo allenatore, ci sarà da divertirsi. Ho visto un Conte molto carico, è una cosa molto positiva per l’Inter. E’ un tipo molto tosto, ragionando da giocatore direi che con uno così è impossibile non avere le giuste motivazioni. Spero che lui possa fare un grande lavoro, possa subito convincere i giocatori delle sue idee. »

DIFESA – «E’ il reparto più forte, nessun’altra squadra ce l’ha così. Godin, De Vrij, Skriniar, Handanovic stesso: sono nomi troppo importanti per la squadra, oltre che dei riferimenti per gli altri»

LUKAKU E DZEKO – «Sono due campioni, l’hanno già fatto vedere nella loro carriera. Mi piacciono entrambi, sono attaccanti forti che sanno segnare tanto. Non so chi potrà arrivare, uno dei due, tutti e due. Ma si tratta di profili alti»