Juric: «Genoa, col Pescara sarà un'altra battaglia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric: «Genoa, col Pescara sarà un’altra battaglia»

Pubblicato

su

juric probabili formazioni genoa - crotone

L’allenatore del Genoa, Ivan Juric, invita i suoi a tenere alta la concentrazione dopo il Napoli: «Col Pescara possiamo dare continuità al pareggio di mercoledì».

Secondo impegno consecutivo tra le mura amiche per il Genoa di Ivan Juric. La squadra rossoblù, reduce dallo 0-0 ottenuto contro il Napoli, adesso è chiamata a raccogliere il bottino pieno in vista della prossima sfida in casa contro il Pescara di Massimo Oddo. Queste le dichiarazioni che l’ex allenatore del Crotone, Juric, oggi tecnico del Grifone, ha rilasciato al sito web ufficiale del Genoa: «Sono soddisfatto delle prestazioni, però abbiamo raccolto poco. Ci sarà qualche cambio. Questa è la gara per vedere se ci siamo o no. Per verificare di che pasta siamo fatti».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Juric: «Solo se faremo una grande partita domenica, daremo continuità e il punto con il Napoli acquisterà valore. Quella con il Pescara, una squadra tosta, sarà una gara complicata contro un avversario che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Per questo servono la massima concentrazione e il massimo sforzo. Mercoledì lo stadio era fantastico, i tifosi possono darci una mano. Hanno dato tutto come chi è andato in campo. Dobbiamo recuperare le energie e prepararci a un’altra battaglia».