Juric non ci sta: «Gol Inter viziato da fallo su Cofie» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric non ci sta: «Gol Inter viziato da fallo su Cofie»

Pubblicato

su

genoa juric

Le parole di Juric dopo l’1-0 di Inter-Genoa in cui recrimina per l’azione da cui è nato il gol-vittoria della formazione nerazzurra

Queste le dichiarazioni di Ivan Juric ai microfoni di Premium Sport al termine della sconfitta odierna del Genoa in casa dell’Inter: «La squadra ha fatto un’ottima gara, concedendo poco all’Inter e creando tanto, potevamo anche far gol. Dispiace perdere in questo modo con un calcio d’angolo a due minuti dalla fine. E’ un periodo in cui gira tutto storto, bisogna migliorare ciò che serve migliorare. Sul primo angolo c’era fallo su Cofie, il gol dell’Inter è viziato da una spinta su Cofie nel primo calcio d’angolo da cui poi è scaturito il secondo corner del gol. Mazzarri, Oddo e Seedorf nomi per la panchina futura del Genoa? L’esperienza dello scorso anno mi ha fatto crescere molto, c’è da concentrarsi sul lavoro della squadra».

Juric recrimina sull’1-0: «Gol viziato da fallo su Cofie»

Prosegue Juric: «I giovani di questa squadra hanno dimostrato che ci possono stare in questo gruppo, dispiace perdere così perché abbiamo creato situazioni importanti e portarci in vantaggio. Pellegri è maturo per diversi punti di vista, fa sempre battaglia in campo ed è un ragazzo che ha il carattere giusto per diventare giocatore, ha la personalità giusta. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Mezzo vuoto, naturalmente, non c’è nulla. Sono contento della prestazione, ma è da questo inizio di stagione che ci mancano diversi punti. Ci rimane poco, è un momento così e la squadra deve avere più carattere. Appena recupereremo tutti vedremo una squadra ottima e in forma, bisogna rimanere lucidi e non guardare la classifica: arriveranno tempi migliori anche per i risultati».