Juric: «Dovevamo concretizzare le occasioni create» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric: «Dovevamo concretizzare le occasioni create»

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoblù in casa dell’Inter. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Grifone

Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha commentato la sconfitta per 2 a 0 in casa dell’Inter ai microfoni di “Sky Sport“. Queste le parole del tecnico rossoblù: «Penso che i ragazzi abbiano fatto un’ottima partita. Abbiamo creato diverse palle gol, alcune clamorose e quando non sfrutti queste occasioni alla fine perdi. Peccato perché i ragazzi non meritavano di perdere ma bisognava concretizzare le occasioni create. A cosa ho pensato al tacco tentato di Simeone? Non l’avevo visto, lo vedo ora e mi ha fatto incazzare. Non c’era solo l’occasione di Simeone, ne abbiamo avute altre 6-7 così. Dispiace perché contro le grandi bisogna essere cinici perché loro con un solo tiro rischiano sempre di farti un gol, ti puniscono alla prima occasione, come è successo oggi».
LE PAROLE DI IVAN JURIC SU INTER vs GENOA – Prosegue il tecnico: «Abbiamo creato tanto in questo inizio di stagione ma non abbiamo concretizzato molto. Giovanni Simeone è un ragazzo che sta crescendo, così come Ocampos e Ninkovic ma ci manca tanto Pavoletti che può essere importante per noi come è importante Icardi per l’Inter. Noi volevamo aggredire l’Inter, volevamo creare l’uno contro uno sulla destra con Simeone, potevamo fare bene sulle fasce senza dare delle ripartenze a loro che sono pericolosi in queste occasioni. Dispiace perché abbiamo fatto bene ma dovevamo fare meglio nelle occasioni create».