Juric: «Mercato? Dipenderà dalle uscite. Sul Palermo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric: «Mercato? Dipenderà dalle uscite. Sul Palermo…»

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro con il Palermo in programma domani sera. Le sue parole

Ivan Juric, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match in programma domani sera allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova contro il Palermo e valevole per la 17esima giornata di Serie A, stagione 2016/2017. Queste le parole del tecnico rossoblù: «Giochiamo molto al pallone, anche l’anno scorso a Crotone tendevo a lavorare sull’aspetto del possesso palla ma è evidente che questa squadra si esalti maggiormente quando trova gli spazi. Il Palermo è molto solido, anche a Firenze ha fatto una partita importante. Mi aspetto una gara difficile perché hanno una buona squadra».
LE PAROLE DI JURIC IN CONFERENZA STAMPA – Prosegue il tecnico del Genoa: «Simeone? Siamo contenti, è in crescita e sta migliorando anche sui movimenti in area di rigore. Facciamo difficoltà con le piccole? Queste partite mi esaltano, tutto però dipende da quanto concretizzi, come per esempio la gara col Cagliari. Pavoletti? Possiamo parlarne liberamente. Ora è infortunato, vedremo come siamo messi dopo la partita con il Torino ma siamo tranquilli. Il nostro mercato dipenderà dalle uscite ma non voglio pensarci. Se firmo per il decimo posto? Non voglio darmi obiettivi, vediamo dove arriveremo. Izzo? Da quello che ho letto io, mi sembra totalmente innocente. E’ normale che lui soffra questa situazione e spero non influisca nelle sue prestazioni».