Juve, Chiellini torna in gruppo: recuperato il problema al polpaccio
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, Chiellini torna in gruppo: recuperato il problema al polpaccio

Pubblicato

su

Il difensore della Juve, Giorgio Chiellini, è tornato in gruppo: il bianconero ha recuperato il suo problema al polpaccio

Buone notizie per la Juve. Il difensore Giorgio Chiellini ha infatti recuperato il suo problema al polpaccio. L’infortunio aveva costretto il bianconero a perdersi la tournée asiatica. Il guaio pareva esser piuttosto serio all’inizio, ma ora la situazione è stata pienamente recuperata.

Ecco il comunicato della Juve a riguardo: «L’ultima giornata di allenamenti della settimana bianconera si chiude con un’ottima notizia: Giorgio Chiellini è infatti tornato in gruppo. Al mattino la squadra ha affrontato un lavoro specifico divisa in reparti, mentre nel pomeriggio il gruppo si è ricompattato per una sessione dedicata a esercizi di tecnica e tattica, conclusa dalla partitella». 

«Domani Sarri concederà ai suoi una giornata di riposo. Si ritornerà in campo lunedì, per proseguire la marcia di avvicinamento alla prossima stagione. Due allenamenti anche oggi per i bianconeri, prima di godere della domenica di riposo. Chiellini rientra in gruppo».