Juve, Dybala e Pjanic pronti all'addio: ecco tutte le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, Dybala e Pjanic pronti all’addio: ecco tutte le cifre

Pubblicato

su

La Juventus si prepara alla nuova stagione con acquisti e cessioni di rilievo: Dybala e Pjanic pronti a partire?

La Juventus è una delle squadre italiane più attive sul mercato. Nonostante il caso Allegri e le difficoltà che porterà l’onere dello stipendio di Cristiano Ronaldo in ottica di nuovi acquisti, la società bianconera non sembra essere intenzionata a cominciare la prossima stagione senza altri top player.

A tal proposito, stando a quanto riporta il Daily Mail, i bianconeri starebbero pensando di fare cassa cedendo due dei principali protagonisti delle ultime stagioni: Miralem Pjanic e Paulo Dybala.

Pjanic potrebbe essere ceduto per circa 80 milioni al Paris Saint-German, che segue da tempo le orme del centrocampista bosniaco; dall’altra parte anche Paulo Dybala sembra avere ancora un buon mercato, il Manchester United starebbe infatti preparando un’offerta di ben 140 milioni per l’attaccante argentino.

Con queste cessioni la Juventus riuscirebbe a coprire tranquillamente tutti i problemi legati al bilancio, oltre a poter puntare con maggiore convinzione verso i reali obbiettivi della prossima sessione di calciomercato: Matthjis De Ligt eAdrien Rabiot.