Juve, De Sciglio in Sardegna dopo la Supercoppa? E c'è chi lo attacca! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, De Sciglio in Sardegna dopo la Supercoppa? E c’è chi lo attacca! – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la brutta prestazione offerta in Supercoppa Italiana contro la Lazio De Sciglio sarebbe stato avvistato in Sardegna. E c’è chi lo attacca per un comportamento poco educato nei confronti dei bambini in spiaggia

Non poteva esserci esordio peggiore per Mattia De Sciglio con la maglia della Juve. L’ex difensore del Milan, approdato alla corte bianconera per 12 milioni di euro dopo che i rossoneri si erano assicurati Leonardo Bonucci, si è reso protagonista di una prova nettamente insufficiente contro la Lazio. Una prestazione che ha scatenato l’ira dei tifosi bianconeri, visto che la squadra di Allegri ha pagato a carissimo prezzo l’errore commesso da De Sciglio sulla rete siglata nei minuti di recupero da Murgia, con Lukaku che è scappato via al difensore juventino con una facilità estrema.

I mugugni social sono stati tantissimi e il giocatore sarebbe stato avvistato in Sardegna in giornata, proprio all’indomani della prova disastrosa in Supercoppa Italiana. Resta da capire, ed è meglio utilizzare il condizionale, se il giocatore abbia davvero trascorso la giornata al mare, ma intanto c’è un tifoso che su Facebook ha descritto l’atteggiamento di De Sciglio in spiaggia.

https://www.facebook.com/gianluca.actisperino/posts/1506277662728193

In un post viene spiegato come De Sciglio si sia sottratto in spiaggia a tanti bambini che gli hanno chiesto una foto o un autografo. La descrizione dell’atteggiamento del difensore della Juve è inequivocabile, ma rimane il dubbio sulla presenza odierna di De Sciglio in Sardegna. La foto scattata dal tifoso ritrae il ragazzo in procinto di entrare in macchina e non è da considerare descrittiva dei presunti comportamenti avuti in spiaggia. Ma intanto, per De Sciglio, sono tempi sempre più duri: i tifosi della Juve riusciranno a perdonargli l’orribile esordio dell’Olimpico?