Matuidi spiazza Inter e Milan e confessa: «Ho un accordo con la Juve!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matuidi spiazza Inter e Milan e confessa: «Ho un accordo con la Juve!»

Pubblicato

su

matuidi

Blaise Matuidi torna prepotentemente tra gli obiettivi di calciomercato di Juventus e Inter: la situazione con il Psg è molto calda, tutti i dettagli. Il centrocampista si confessa – 22 giugno, ore 16.15

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Francia: Matuidi avrebbe l’accordo con la Juve! Il centrocampista lo avrebbe confessato ad amici e parenti: «Ho un’intesa con la Juve». Il calciatore del PSG è un obiettivo della Juve. Matuidi ha il contratto in scadenza con i parigini nel 2018 e quasi sicuramente lascerà il Paris Saint-Germain. La Juve vuole provarci ma dovrà trovare un accordo con Al-Khelaifi e non sarà semplice.

Juve e Inter su Matuidi, il padre: «Psg? Ascoltiamo gli altri club» – 22 giugno, ore 12.05

Il nome di Blaise Matuidi è ritornato prepotentemente sul mercato. Dopo esser stato l’oggetto del desiderio per lungo tempo della Juventus estiva 2016/2017, il calciatore assistito da Mino Raiola ha poi scelto di proseguire la sua carriera in Ligue One con la maglia del Paris Saint-Germain. Tuttavia, conclusa la stagione, le indiscrezioni sul futuro di Matuidi sono ritornate prepotentemente in auge e diversi club italiani, tra cui Juventus e Inter in primis, si sono nuovamente messi sulle sue tracce quando hanno fiutato il sentore di una possibile partenza sul mercato nel corso delle prossime settimane. Una situazione confermata anche dal padre di Blaise Matuidi, Faria, che ai microfoni del quotidiano Le Parisien ha dichiarato: «C’è ancora qualche settimana per poter ragionare, l’idea di Blaise era quella di rimanere al Paris Saint-Germain ma adesso la situazione è un po’ mista. Il Psg, e in particolare, il nuovo direttore sportivo stanno tardando a svelare le loro intenzioni sul futuro. Ecco perchè stiamo ascoltando con attenzione le sirene di altri club. Abbiamo la sensazione che tutto ciò che è stato detto negli ultimi mesi faccia parte del passato».

#nejamaislacher #allezparis #dieuestgrand ?⚽️

Un post condiviso da Blaise Matuidi Officiel (@blaisematuidiofficiel) in data: