Juventus News
Juve, i convocati di Allegri per il Lecce
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha diramato la lista dei giocatori convocati in vista del match di stasera contro il Lecce
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha diramato la lista dei giocatori convocati in vista del match di stasera contro il Lecce. Ecco l’elenco.
1 Szczesny
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
9 Vlahovic
11 Kostic
13 Huijsen
14 Milik
15 Yildiz
16 McKennie
17 Iling-Junior
20 Miretti
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
27 Cambiaso
36 Perin
41 Nicolussi Caviglia
Juventus News
Infortunio Koopmeiners, ecco il comunicato sulle sue condizioni: le ultime
Infortunio Koopmeiners: l’esito degli esami medici sul centrocampista della Juve: ecco le condizioni e quando tornerà a disposizione
Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto le condizioni di Teun Koopmeiners, uscito all’intervallo dell’ultima sfida di campionato contro il Cagliari.
COMUNICATO – «Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia».
Calciomercato
Calciomercato Juve, Giuntoli stregato da Openda del Lipsia: la situazione per il nuovo vice-Vlahovic
Le ultime sull’interessamento della Juventus di Cristiano Giuntoli per Lois Openda del Red Bull Lipsia. Tutti i dettagli in merito
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus non sembrerebbe volersi fermare a Milan Skriniar per il mercato di gennaio. Cristiano Giuntoli vuole infatti regalare a Thiago Motta anche un vice-Vlahovic.
Il nome è quello di Lois Openda, attaccante belga del Red Bull Lipsia che ha impressionato il dirigente bianconero proprio nella recente sfida di Champions League.