Juve, mail al Liverpool per Emre Can: da domani potrà firmare un pre-accordo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, mail al Liverpool per Emre Can: da domani potrà firmare un pre-accordo

Pubblicato

su

emre can juve

Il centrocampista del Liverpool è uno degli obiettivi della Juventus. Emre Can a giugno ma i bianconeri si muovono per gennaio

La Juventus si muove per Emre Can. Il centrocampista del Liverpool rappresenta un’occasione importante sul mercato e i bianconeri, come rivelato spesso e volentieri dall’ad Marotta, sono sempre a caccia di occasioni. Il tedesco classe ’94, come è noto, è in scadenza di contratto con il Liverpool e non rinnoverà con i Reds. Il mediano dirà addio al Liverpool e già da domani potrà firmare un pre-accordo con la sua nuova squadra, per poi mettere le firme sul contratto dal 1° febbraio.

Secondo “Tuttosport” la Juventus è in pole per l’acquisto di Can. La Juve ha pronta la mail da inviare al Liverpool per formalizzare la trattativa con il centrocampista classe 1994. Come detto, da domani la Juve può siglare un pre-accordo in vista giugno con il calciatore ma ci sono delle speranze anche per arrivare a Can già a gennaio. Il Liverpool chiede almeno 10 milioni di euro di indennizzo ma la Juve, data anche l’impossibilità di schierare il centrocampista in Champions, non vuole spendere più di 5-6 milioni. La Juve ci prova: Emre Can è vicino ai bianconeri. Tra gennaio e giugno: la Juve si lancia sul mercato.