Juventus News
Juve Pafos, le probabili formazioni della sfida: quante sorprese! Le ultimissime sulle scelte di Spalletti per la Champions
Juve Pafos, ecco le probabili formazioni della sfida di Champions: che sorprese! Le ultime sulle scelte di Spalletti
La Juventus ha svolto questa mattina alla Continassa l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di Champions League contro il Pafos. Dalla seduta sono emersi alcuni indizi sulla probabile formazione che scenderà in campo domani sera all’Allianz Stadium, con Spalletti intenzionato a ripartire dalle certezze consolidate nelle ultime settimane.
Tra i pali sarà confermato Michele Di Gregorio, mentre la difesa a tre non subirà variazioni: Kalulu agirà a destra, Lloyd Kelly sarà ancora adattato al centro e Koopmeiners verrà riproposto nel ruolo di braccetto sinistro. Nonostante i rientri di Bremer e Rugani, il tecnico preferisce non rischiarli dal primo minuto. A centrocampo Thuram e Locatelli formeranno la coppia centrale, con McKennie e Cambiaso sulle corsie esterne; resta viva fino all’ultimo l’opzione Miretti.
In attacco Spalletti punterà sul tridente di maggiore qualità tecnica: Jonathan David sarà la punta di riferimento, mentre Zhegrova e Yildiz agiranno sulla trequarti per garantire fantasia e imprevedibilità. Una formazione che mescola solidità e talento, con l’obiettivo di conquistare un risultato importante in Europa.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. All. Spalletti.
Conferenza stampa Spalletti pre Juventus Pafos: «Da un punto di vista fisico sono tignosi, vogliosi di metterla su livello individuale. Dopo Napoli…»
Conferenza stampa Kalulu pre Juventus Pafos: «Bremer? Il suo ritorno fa piacere, arriviamo con energia diversa, con gioia e siamo sempre felici»