Juve, Vlahovic: «Siamo amareggiati, ma giocare con Di Maria e Chiesa è un piacere»
Connettiti con noi

Coppe Europee

Juve, Vlahovic: «Siamo amareggiati, ma giocare con Di Maria e Chiesa è un piacere»

Pubblicato

su

Le parole di Dusan Vlahovic dopo il pareggio della Juve contro il Nantes nell’andata dello spareggio per l’Europa League

Dusan Vlahovic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio della Juve contro il Nantes nella gara d’andata dello spareggio per l’Europa League. Di seguito le sue parole.

PAREGGIO – «Siamo amareggiati. Meriavamo un risultato diverso ma la partita è finita, ora ci aspetta lo Spezia e poi giovedì prossimo dobbiamo dare tutto per passare il turno».

RITORNO – «Puntiamo sempre a vincere però oggi è finita 1-1. Loro hanno fatto un contropiede e ci hanno fatto gol. Noi non abbiamo avuto fortuna, con le traverse di Chiesa e Di Maria. Non guardiamoci indietro, dobbiamo recuperare energie e tutti insieme affrontare la gara di domenica e poi giovedì».

GOL E TRIDENTE – «Il gol è un’azione straordinaria. E’ inutile parlare di loro due. E’ un enorme piacere giocare con loro, spero di fare grandi cose».

STADIO PIENO – «Sentiamo la responsabilità e voglio ringraziare i tifosi. Peccato non aver fatto il risultato che volevamo. Speriamo di rivederli anche la prossima volta. Per noi è molto importante giocare in uno stadio pieno».