«La Juventus ha messo gli occhi su Kessie» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

«La Juventus ha messo gli occhi su Kessie»

Pubblicato

su

juventus - quaison

La Juventus mette le mani avanti e guarda ai giovani: nel taccuini di Marotta è finito il talento dell’Atalanta Franck Kessie

Questa Serie A 2016/2017 sta mettendo in mostra molti giovani interessanti, segno di come la tendenza si stia invertendo e i giocatori più anziani stiano lasciando il posto ai nuovi talenti in erba. Tra i tanti che abbiamo già potuto ammirare in questo inizio di campionato, spicca certamente il centrocampista dell’Atalanta Franck Kessie, e non per niente la Juventus sembra già aver scritto il suo nome sul taccuino della prossima sessione di calciomercato.

LE PAROLE DI LAUDISA – Il collega Carlo Laudisa ha messo in evidenza l’interesse dei bianconeri per il giocatore, scrivendo così su La Gazzetta dello Sport: «Rischiamo di dimenticare qualcuno in un elenco sempre più ricco di talenti capaci di conquistarsi una maglia da titolare in tenera età, in un campionato notoriamente per vecchi. In questa galleria di speranze meritano un posto particolare gli allievi del tecnico dell’Atalanta Gasperini (Petagna, Caldara, Gagliardini e Conti), decisivi nell’exploit con il Napoli. E dire che (per squalifica) non c’era Kessie, il polmone del centrocampo nerazzurro capace di andare già in gol 4 volte. Non a caso la Juve ha messo gli occhi su di lui, mentre in Premier sgomitano per assicurarselo al più presto. L’improvvisa ascesa dell’ivoriano – conclude – è l’emblema di un inizio di stagione che ha già messo in luce un bel po’ di gioielli precoci».