Quanti gol deve fare la Juve per passare in Champions all'Atletico Madrid
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juve-Atletico Madrid, ecco come i bianconeri si qualificano al prossimo turno

Pubblicato

su

juventus

Champions League: Juventus-Atletico Madrid, le combinazioni di risultati. Ecco come i bianconeri si qualificano ai quarti di finale

L’andata degli ottavi di finale di Champions League non sorride ai bianconeri che cadono al Wanda Metropolitano sotto i gol dei due difensori centrali: Gimenez e Godìn. Gli uomini di Allegri dovranno fare una grande impresa tra le mura amiche dell’Allianz Stadium per superare il turno ed accedere tra le migliori 8 d’Europa. Leggi anche: Quanti gol deve fare la Juve per passare contro l’Ajax?

Nel farlo, dovranno rinunciare ad Alex Sandro che era diffidato ed è stato ammonito nel corso della partita. Idem dicasi per Thomas e Diego Costa nella scuderia di Simeone. Andiamo a vedere le combinazioni che servono alla Juve per passare il turno.

Juventus-Atletico Madrid: i bianconeri passano il turno se

La Juve deve obbligatoriamente vincere. Ma l’1-0 non basta. I bianconeri dovranno vincere contro l’Atletico Madrid con almeno 3 gol di scarto (3-0, 4-1, 5-2 ecc). Nel caso, invece, la partita dovesse finire 2-0 nei novanta minuti di gioco, entrerebbero in scena i supplementari ed eventuali calci di rigore. Un compito non da poco per i bianconeri chiamati ad una vera e propria impresa.

Juventus-Atletico Madrid: i risultati possibili

  • Juventus-Atletico Madrid 0-0 ATLETICO QUALIFICATA AI QUARTI
  • Juventus-Atletico Madrid 1-0 ATLETICO QUALIFICATA AI QUARTI
  • Juventus-Atletico Madrid 2-0 TEMPI SUPPLEMENTARI
  • Juventus-Atletico Madrid 3-0 JUVENTUS QUALIFICATA AI QUARTI
  • Juventus-Atletico Madrid 3-1 ATLETICO QUALIFICATA AI QUARTI
  • Juventus-Atletico Madrid 4-1 JUVENTUS QUALIFICATA AI QUARTI
  • Juventus-Atletico Madrid 4-2 ATLETICO QUALIFICATA AI QUARTI