Juventus-Barcellona in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Barcellona

Juventus-Barcellona in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Juventus-Barcellona

I bianconeri ospitano i blaugrana nel 2° turno del Gruppo G di Champions League: dove vedere Juventus-Barcellona in tv e streaming

La Juventus di Andrea Pirlo e il Barcellona di Ronald Koeman si sfidano nel big match del Gruppo G della Champions League 2020/2021. Juventus-Barcellona: la partita si giocherà mercoledì 28 ottobre 2020 nello scenario dell‘Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dall’arbitro olandese Danny Makkelie.

Sia i bianconeri, sia i blaugrana, hanno al momento 3 punti in classifica, avendo vinto all’esordio le rispettive gare contro la Dinamo Kiev e il Ferencvaros. Nei bianconeri mancherà ancora Cristiano Ronaldo, che prosegue nel suo isolamento dal gruppo squadra, essendo ancora risulto positivo nell’ultimo tampone.

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca della partita di Champions League Juventus-Barcellona su Sky sarà affidata a Massimo Marianella, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita con ‘Champions League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza in studio di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles.

La partita Juventus-Barcellona andrà inoltre in onda in chiaro su Canale 5, visibile sui canale 5 e 505 HD del digitale terrestre. Tifosi e appassionati potranno seguirla in chiaro anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play. La telecronaca della finale di Champions League su Mediaset sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Champions League 2020/2021
Quando: Mercoledì 28 ottobre 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: CANALE 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre)SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Mediaset PlaySKY GO – NOW TV
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Danny Makkelie (Olanda)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA