Juventus-Bologna in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Bologna News

Juventus-Bologna in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I bianconeri di Pirlo sfidano i rossoblù di Mihajlovic nel lunch match della 19ª giornata di Serie A: dove vedere Juventus-Bologna

La domenica della 19ª giornata di Serie A, ultimo turno del girone di andata, si apre con il lunch match dell’Allianz Stadium fra la Juventus di Andrea Pirlo e il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I bianconeri sono sesti in classifica con 33 punti e la gara con il Napoli da recuperare, i felsinei si trovano al 13° posto a quota 20. Juventus-Bologna: la partita si giocherà domenica 17 gennaio 2021 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 12.30. A dirigere il match sarà il signor Juan Luca Sacchi di Macerata.

I bianconeri provano a ridurre il distacco dalla vetta della classifica, dopo il passo falso del Milan contro l’Atalanta e il pari dell’Inter fuoricasa contro l’Udinese. I felsinei cercano invece punti pesanti per allontanarsi dalla zona più calda della graduatoria.

Juventus-Bologna sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Juventus-Bologna sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l’offerta Sky-DAZN. Il pre e post partita di Bologna-Juventus su DAZN vedrà protagonisti, dall’Allianz Stadium di Torino, Giulia Mizzoni e Federico Balzaretti. La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Donati.

Segui Juventus-Bologna live e in esclusiva solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Domenica 3 gennaio 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Dove vederla in streaming: Segui Juventus-Bologna live e in esclusiva solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata