Juventus, calciomercato: sfida al Milan per un attaccante - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, calciomercato: sfida al Milan per un attaccante

Pubblicato

su

Il calciomercato non dorme mai, Juventus a caccia di un attaccante: è Gaston Pereiro del PSV Eindhoven, valutato 14 milioni di euro. Ma anche il Milan è vigile su di lui…

“Chi dorme non piglia pesci” è un detto più che mai valido nel calciomercato. Anche se la sessione di compravendita dei calciatori è chiusa da ormai più di una settimana, e le competizioni stanno entrando nel vivo, presidenti e direttori sportivi dei club non smettono di restare vigili a scandagliare ciò che offre il panorama calcistico. Con la nuova stagione emergono nuovi nomi, e tra di essi risulta quello di Gaston Pereiro, attaccante uruguagio Under-20 del PSV Eindhoven.

Il suo nome pare essere finito sul taccuino di Fabio Paratici per rinfoltire il reparto offensivo della Juventus in futuro, ma la squadra olandese che lo aveva prelevato dal Nacional Montevideo per 7 milioni sente odore di monetizzazione e oggi ne richiede almeno il doppio alle interessate per privarsene secondo quanto riporta il Global Deportivo. Giusto usare il plurale, poiché anche un’altra italiana sarebbe sulle tracce dell’ala di piede mancino: si tratta del Milan del duo delle meraviglie estive MirabelliFassone, il cui riposo dopo la grande attività dei mesi precedenti è già finito.