Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Camoranesi: «Di Maria l’uomo giusto. Chiesa mi piace»

Pubblicato

su

camoranesi juventus

L’ex centrocampista bianconero Camoranesi ha parlato del mercato della Juventus e dell’obiettivo Di Maria

Mauro German Camoranesi, ex centrocampista della Juventus, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della squadra bianconera e dell’obiettivo di mercato Di Maria.

DI MARIA – «Non mi piace parlare di giocatori che non hanno ancora firmato, però posso dire che per il tipo di gioco che propone la Juventus oggi, che ripiega e recuperare palla per poi ripartire, puntando molto sul contropiede, uno come lui, che parte da centrocampo e che ha ancora una velocità adeguata per il nostro campionato, può essere una buona soluzione. Di Maria ha qualità. Segna e sa anche far segnare».

CHIESA – «Mi piace molto, in un anno ha fatto tanto, una buona prima stagione nella Juventus, anche se non è stato tanto regolare per colpa degli infortuni, e un ottimo Europeo. Adesso però deve mantenere le aspettative». 

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.