2012
Juventus, Carrera: “Conte forse non viene a Firenze, top players…”
FIORENTINA JUVENTUS CARRERA – Il campionato non si ferma mai e, dopo la vittoria di sabato contro il Chievo, per la Juventus è già nuovamente vigilia di campionato: domani l’avversaria sarà la Fiorentina. In conferenza stampa, queste le parole del vice bianconero Massimo Carrera:
“Sappiamo che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento e stiamo lavorando duro su questo, per il momento abbiamo giocato solo 4 partite c’è ancora tantissima strada davanti a noi da percorrere. Abbiamo degli attaccanti che hanno dimostrato a loro stessi di essere dei top player – le parole del mister pro-tempore juventino – . Conte? Potrebbe anche non venire a Firenze, tanto siamo sulla stessa lunghezza d’onda“.
Sugli avversari: “La Fiorentina? Io credo che qualsiasi squadra voglia batterci, i viola giocheranno a specchio contro di noi. Ogni partita è diversa dall’altra, ma sicuramente domani per i giocatori l’impegno sarà lo stesso di sempre: andremo a Firenze per fare i 3 punti. La nostra condizioni fisica è ottima, gli avversari per starci dietro devono correre tantissimo. Il turn-over? Sono valutazioni che verranno fatte nell’allenamento di oggi, decideremo anche in base alle avversarie di volta in volta”.
Sui singoli, dunque: “Pirlo? In questi giorni ha lavorato bene. Jovetic? Non so se poteva arrivare, non ne abbiamo mai parlato noi dello staff tecnico. Se cambierei Quagliarella con l’attaccante montenegrino? Mi tengo i giocatori che ho“.