Juventus, Chiellini: «Felici per l’inizio, non era facile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Chiellini: «Felici per l’inizio, non era facile»

Pubblicato

su

chiellini

Juventus, Giorgio Chiellini fa il punto della situazione in casa bianconera dopo la vittoria all’esordio per 2-1 contro la Fiorentina: «Tanti di noi hanno finito tardi ed abbiamo avuto a disposizione solo pochi giorni per preparare la partita»

Parla Giorgio Chiellini. Ottimo inizio di stagione per la Juventus di Massimiliano Allegri che, reduce da un mercato da protagonista con cinque acquisti super, ha sconfitto all’esordio in Serie A la Fiorentina per 2-1. I bianconeri sono attesi da una stagione lunga e dalle aspettative alte, soprattutto in Champions League, e Giorgio Chiellini ha fatto il punto della situazione dopo la 1^ giornata di campionato ai microfoni di Premium Sport.

JUVENTUS, LE PAROLE DI CHIELLINI – «Siamo felici per l’inizio che abbiamo avuto, non era facile: tanti di noi hanno finito tardi ed abbiamo avuto a disposizione solo pochi giorni per preparare la partita, si è visto che avevamo un certo atteggiamento. La Roma è la squadra più inquadrata, si vede che ha anticipato i tempi a causa del preliminare di Champions League. Sia Inter che Napoli hanno fatto fatica all’esordio, non è semplice per diversi motivi: spero che loro non abbiamo il nostro equilibrio per gestire le sconfitte, anche se siamo solamente ad inizio campionato».