Juventus, Christillin: «Superlega? La situazione non è cambiata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Christillin: «Superlega? Le posizioni rimangono le stesse»

Pubblicato

su

christillin

Le parole di Evelina Christillin, delegato Uefa, sulla stagione della Juventus e sul progetto Superlega di Agnelli

Evelina Christillin ha parlato in esclusiva a JuventusNews24. La delegata Uefa e grande tifosa bianconera si è espressa sulla stagione degli uomini di Allegri.

SULLA JUVENTUS«Alla primissima darei un 2, poi per fortuna siamo migliorati e c’è stata una ripresa di volontà e caparbietà. Però a parte la gara con la Lazio, che è stata convincente, le altre a livello di gioco non hanno incantato. Poi certo che sei vittorie consecutive vogliono dire qualcosa. Da tifosa però per me il grande rammarico rimane la gara persa ad Haifa in modo indecoroso, con i giocatori che sembravano impauriti. Ora la sosta che permette di recuperare gli infortunati vari e, sempre da tifosa, a me fa guardare con fiducia al nuovo anno».

SULLA SUPERLEGA«Mi sembra che le posizioni dell’UEFA e delle tre squadre “ribelli” rimangano sostanzialmente le stesse; bisognerà quindi aspettare la sentenza della Corte di Lussemburgo verso marzo, anticipata dal parere, che comunque ricordo non è vincolante, dell’avvocatura a metà dicembre».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24