Juventus, Conte loda Marchisio: "Grande intelligenza tattica" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Juventus, Conte loda Marchisio: “Grande intelligenza tattica”

Pubblicato

su

Buona la prima. L’orchestra Juve non stecca il debutto e chiude con 12 gol la prima sgambata stagionale. Forza della rivale a parte “? anche se la Rappresentativa Val Susa ha aperto le marcature -, Antonio Conte promuove il suo gruppo. Per il test sul campo e per la prima settimana di lavoro a Bardonecchia.

Ã?«Sono soddisfatto “? sono le prime parole del mister -. Per l’idea che si è vista in campo, ma soprattutto per quello che è stato fatto in questi giorni. C’è massima disponibilità  da parte tutti, i ragazzi hanno tanta voglia di fare. Ma sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare, c’è da migliorare in intensità  e organizzazione, dobbiamo poter tenere i ritmi alti se vogliamo fare il nostro giocoÃ?».

Messa in archivio la prima uscita, adesso c’è da pensare alle prossime. Prima le tre amichevoli della tournèe americana e poi i futuri impegni che porteranno all’inizio del campionato. Intanto l’estate è la stagione del mercato e immancabile arriva la domanda a Conte, che sfrutta la risposta per fare i complimenti a uno dei suoi ragazzi: Ã?«Le necessità  di mercato di sono, lo so io e lo sa anche la società . Al momento abbiamo carenza sugli esterni, ma avendo in rosa un giocatore come Marchisio ho più scelte. Claudio mi ha sorpreso per la sua intelligenza tattica, ha i giusti tempi di gioco e d’inserimento, in questi giorni ha lavorato come esterno e come centraleÃ?».

Fonte| Juventus.com