Juventus, Conte: «Pirlo? Jorginho lo ha seguito fino...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Conte: «Pirlo? Jorginho lo ha seguito fino…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte ritorno 2012 cappellino ifa

JUVENTUS CONTE MEDIASET VERONA – Intervenuto nel post-partita ai microfoni di ‘Serie A Live’, in onda su Mediaset Premium, il tecnico della Juventus, Antonio Conte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la vittoria con l’Hellas Verona: «Oggi come a Copenaghen? Sono state due partite molto simili. Oggi abbiamo preso pali e traverse, abbiamo creato tante situazioni pericolose per poter arrotondare il punteggio. Complimenti al Verona che comunque ha fatto la partita che doveva fare. Per tutto quello che abbiamo creato, si è concretizzato poco in termini di reti. Chiedo maggiore cattiveria ai nostri attaccanti nelle conclusioni, anche se ogni partita è una storia a sè. Nelle partite contro la Lazio, sia in Supercoppa che in campionato, siamo stati più cinici rispetto alla gara di oggi e quella di Copenaghen».

LLORENTE – «Llorente? Cerchiamo di salvaguardare i giocatori, la squadra, l’equilibrio di tutti. Fernando ha dato grandissima disponibilità: ha bisogno di sentire fiducia. Penso che il gol di oggi lo abbia estradato su un cammino che speriamo possa essere dei migliori».

PIRLO«Quando incontri queste squadre che si difendono in dieci dietro la linea della palla, l’unico modo è verticalizzare e giocare tra le linee avversarie. Llorente e Tevez oggi lo hanno interpretato nel modo giusto. Detto questo bisogna essere bravi ad affrontare le squadre come il Verona, che cercano di limitare in tutto e per tutto. Oggi Jorginho ha seguito Pirlo fino a quando è andato in bagno…» chiude il tecnico con una battuta.