Juventus: l’ex bianconero Evra risponde a Douglas Costa su Instagram
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus: l’ex bianconero Evra risponde a Douglas Costa su Instagram – FOTO

Pubblicato

su

evra juventus douglas costa

L’ex terzino della Juventus, Patrice Evra ha risposto al post di scuse su Instgram di Douglas Costa dopo lo sputo di ieri a Federico Di Francesco

È ancora sotto gli occhi di tutti il brutto gesto dell’ala della Juventus, Douglas Costa che nel finale del match contro il Sassuolo ha sputato contro l’avversario Federico Di Francesco. Il brasiliano, dopo l’intervento del VAR, è stato espulso e adesso rischia una pensatissima squalifica che lo farà rimanere fuori per un po’ di tempo. Il giocatore al termine della gara, su proprio profilo Instagram ha pubblicato un post per scusarsi del gesto, spiegando inoltre di aver ricevuto probabilmente delle offese da parte del calciatore neroverde.

A commentare, oltre a centinaia di tifosi, il post di Douglas Costa è stato l’ex terzino bianconero Patrice Evra, attualmente svincolato. Il difensore francese ha scritto sotto al post del brasiliano, probabilmente volendo sdrammatizzare la situazione: «Sai che il simbolo della Juve è una zebra, non un lama. Ti sei scusato per il tuo gesto… però la gente non saprà mai cosa ti avrà detto».

https://www.instagram.com/p/Bny1Lljht-y/?hl=it&taken-by=douglascosta