Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, fattore Chiellini: con lui in campo solo vittorie e pochi gol subiti

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini, a 34 anni, continua ad essere sempre più indispensabile per la squadra.

Nella Juve di CR7, protagonista delle notti di Champions, un altro giocatore si rende sempre protagonista senza invidiare nulla al portoghese. Se uno i gol li fa, l’altro non li fa subire. Stiamo parlando di Giorgio Chiellini, diventato capitano dopo l’addio di Buffon, che a 34 anni sta vivendo una delle sue migliori stagioni in bianconero.

Anche i numeri sono dalla sua parte, 0,5 gol subiti a partita con il numero 3 in campo, 1,1 senza di lui. A testimonianza di ciò la gara di domenica con il Genoa: prima sconfitta in campionato della Juve arrivata in assenza di Chiellini e due gol subiti. Purtroppo per Allegri, che di recente ha dichiarato che più invecchia e più migliora, deve gestirlo, alternandolo tra campo e panchina a causa della sua non più giovane età. Chiellini però quando va in campo fa la differenza e si vede.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.