Juventus-Fiorentina, Pioli ritrova Riccardo Saponara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Juventus-Fiorentina, Pioli ritrova Riccardo Saponara

Pubblicato

su

fiorentina

Ritorno importante per i gigliati, domani mister Pioli, in occasione di Juventus-Fiorentina, avrà a disposizione anche Saponara

Stefano Pioli è stato chiaro in conferenza stampa: Juventus-Fiorentina sarà l’occasione per scendere in campo senza pensieri o pressioni, giocando secondo le idee della squadra e dando anche qualcosa che vada al di là delle proprie possibilità. La prima volta in cui la Viola sfiderà Federico Bernardeschi, ma il tecnico ha, apertamente, dichiarato che si godrà i calciatori che ha, attualmente, in rosa. Contro una Vecchia Signora con pochi punti deboli e tanta voglia di sacrificarsi, un modello da ammirare per la nascente Fiorentina.

C’è più di una novità nella lista dei convocati diramata dal tecnico sul sito ufficiale del club toscano, a partire dal ritorno di Riccardo Saponara. L’ex trequartista dell’Empoli, reduce dall’infortunio alla caviglia, non partirà titolare ma potrà offrire il suo contributo a gara in corso. Il tecnico dei gigliati, inoltre, ha escluso dall’impegnativa trasferta all’Allianz Stadium i giovanissimi Hagi, Zekhnini e Lo Faso. Ecco l’elenco completo dei calciatori a disposizione per la sentitissima sfida contro la Juve: Astori, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dias, Dragowski, Eysseric, Gaspar, Babacar, Laurini, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Sanchez, Saponara, Simeone, Sportiello, Thereau, Veretout, Vitor Hugo.