Juventus, idea Keita. Ma la Lazio propone il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, idea Keita. Ma la Lazio propone il rinnovo

Pubblicato

su

keita lazio

La Juventus pensa al futuro e mette gli occhi su Keita Balde della Lazio. Il club biancoceleste però pensa al rinnovo del senegalese

La Juventus ha messo gli occhi su Keita Balde, attaccante classe 1995 di proprietà della Lazio. Il giocatore, dopo un’estate tormentata, si è ripreso il club biancoceleste, diventando un titolare inamovibile e realizzando anche due gol nelle ultime due partite (lo scorso anno si fermò a 5). Il senegalese sente la fiducia dell’ambiente e anche di Simone Inzaghi, un allenatore che non ha mai nascosto la sua ammirazione per l’ex talento del Barcellona, e che nella passata stagione lo schierò per 7 volte consecutive da titolare (nessuno, come ha riferito il tecnico, aveva mai puntato in maniera così diretta sul giocatore).

TRA MERCATO E RINNOVO – Secondo “Il Messaggero” il presidente Lotito sarebbe pronto a blindare Keita offrendogli uno stipendio da 1,5 milioni di euro a stagione. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2018 e se non dovesse arrivare il rinnovo entro gennaio potrebbero aprirsi scenari pericolosi. Nell’accordo è previsto l’inserimento di una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, una cifra che non spaventerebbe la Juventus. Beppe Marotta, ad bianconero, vuole monitorare la situazione di Keita e se alla fine il giocatore non rinnoverà il contratto potrebbe davvero lanciare l’assalto.