Juventus ko, Bernardeschi: «Possiamo rifarci in casa»
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juventus ko, Bernardeschi: «Possiamo ancora qualificarci»

Pubblicato

su

Nonostante il ko di Madrid, Bernardeschi crede ancora nel passaggio della Juventus ai quarti: «Per fortuna gli ottavi si giocano in 180’».

Il 2-0 di Madrid è pesante, ma la situazione può essere ancora ribaltata della Juventus nella sfida di ritorno a Torino. A sostenerlo è Federico Bernardeschi, subentrato nel corso della ripresa al Wanda Metropolitano, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” nel post partita. «Purtroppo non è andata come speravamo, per fortuna gli ottavi si giocano in 180′ e possiamo rifarci in casa».

«Sapevamo delle difficoltà cui andavamo incontro, – ha proseguito Bernardeschi – contro una squadra forte. Sicuramente bisognerà far meglio il ritorno non commettendo gli errori di oggi. Li sto vedendo ora, praticamente abbiamo preso due gol uguali. In settimana ci siamo allenati bene sulle palle inattive, ma la partita è diversa, contano i dettagli e ci sono andati a sfavore». 

«Abbiamo 90 minuti per restare in Champions. – ha concluso il giocatore bianconero – C’è amarezza e delusione. Siamo concentrati sui 90 minuti, pensiamo a quello e dobbiamo dare tutto quanto abbiamo dentro». Appuntamento per il riscatto della Vecchia Signora il 12 marzo all’Allianz Stadium.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID, I BIANCONERI PASSANO IL TURNO SE… LE COMBINAZIONI