Juventus-Lazio 1-2 gol e highlights dell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus-Lazio 1-2 gol e highlights dell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus-Lazio 1-2 gol e highlights della sfida dell’Allianz Stadium: ecco la prima perla di Douglas Costa nella Serie A 2017-2018

JUVENTUS-LAZIO 1-2 GOL – Juventus-Lazio si è sbloccata. E la prima firma della caldissima sfida dell’Allianz Stadium è di Douglas Costa. Il brasiliano, che dopo il passaggio dal Bayern Monaco ai bianconeri non era ancora riuscito a fare la differenza, si è sbloccato nella partita nella quale Massimiliano Allegri gli chiedeva un notevole cambio di passo. Strakosha, al 23′, si esibisce in uno splendido intervento su una girata di sinistro di Khedira ma Douglas Costa, a due passi dalla porta biancoceleste, ha ribadito il pallone in rete portando in vantaggio i bianconeri. E il brasiliano ha anche rischiato di vedersi annullare il primo gol nella Serie A 2017-2018: il Var (qui la moviola di Juventus-Lazio) ha convalidato la perla di Douglas Costa, anche perché c’era Bastos a tenerlo in gioco.

JUVENTUS-LAZIO 1-2 GOL – La Juve trova così nell’ex Bayern Monaco una risorsa molto preziosa, soprattutto in una serata nella quale Dybala è rimasto in panchina. I bianconeri hanno comunque giocato un buonissimo primo tempo, anche senza la Joya in campo: Allegri può sorridere, perché al rientro dalla sosta per le nazionali la Juve è tornata più solida e spietata che mai. Il primo tempo giocato contro la Lazio ne è la dimostrazione: goditi i momenti più importanti della sfida dell’Allianz Stadium. Juventus-Lazio 1-0, gol e highlights dell’anticipo dell’8ª giornata di Serie A della stagione 2017-2018. Il match di Torino, con il passare dei minuti, si sta infiammando: chi riuscirà a prendersi i tre punti? Per ora ci ha pensato Douglas Costa a spostare gli equilibri.

https://twitter.com/Alessia_Nov/status/919237918476075015

Juventus-Lazio 1-2 gol e highlights della sfida della Serie A 2017-2018: il pareggio realizzato da Ciro Immobile

JUVENTUS-LAZIO 1-2 GOL – Juventus-Lazio si infiamma. Dopo il gol del vantaggio di Douglas Costa ci ha pensato Ciro Immobile a rimettere le cose a posto: l’attaccante campano ha sfruttato un’indecisione della difesa bianconera per mettere il pallone alle spalle di Gigi Buffon, incolpevole nell’occasione. Simone Inzaghi può gioire, anche perché l’assist vincente porta la firma di uno straordinario Luis Alberto, completamente rigenerato da un tecnico che quest’anno ha creduto davvero tanto in lui dopo una prima stagione opaca in Serie A. Ma quest’anno la musica è cambiata e ora lo spagnolo fa la differenza: Immobile ringrazia e punisce una Juve troppo disattenta, con Barzagli e Chiellini che nella circostanza del pareggio della Lazio non hanno convinto.

https://twitter.com/Alessia_Nov/status/919247639056707584

Juventus-Lazio 1-2 gol e highlights della sfida della Serie A 2017-2018: il vantaggio biancoceleste firmato Immobile

JUVENTUS-LAZIO 1-2 GOL – Al 54′ è stato assegnato un calcio di rigore alla Lazio: Ciro Immobile scappa via a Chiellini e supera Gigi Buffon in dribbling, ma il portiere bianconero lo tocca in uscita stendendolo per evitare che l’attaccante biancoceleste lo trafiggesse. Il direttore di gara Mazzoleni non ha dubbi: calcio di rigore e ammonizione per il portiere juventino. Dal dischetto si presenta Ciro Immobile, che non perdona Buffon, suo compagno in Nazionale. E la Lazio passa in vantaggio, con la Juve in totale confusione. Per il Var nessun dubbio sul contatto fra Immobile e Buffon.

Juventus-Lazio 1-2 gol e highlights della sfida della Serie A 2017-2018: il rigore fallito da Dybala

JUVENTUS-LAZIO 1-2 GOL – Finale di partita caldissimo in Juventus-Lazio. Federico Bernardeschi in pieno recupero entra in area, ma viene incredibilmente atterrato da Patric. Per Mazzoleni non è calcio di rigore, ma il Var interviene e permette all’arbitro di recarsi al monitor per rivedere l’azione. A quel punto il direttore di gara assegna il penalty, ma Paulo Dybala si presenta sul dischetto sbagliando: Strakosha con un grande intervento nega la gioia della vittoria alla Juve, che non riesce a spuntarla per la seconda volta consecutiva per via di un errore su rigore da parte di Dybala.