Juventus-Lazio in streaming e in TV, come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Lazio in streaming e in TV, come vederla

Pubblicato

su

Juventus-Lazio, i consigli per vederla in streaming e in tv: la partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky e Mediaset Premium. Ecco le probabili formazioni e l’orario dell’anticipo della ottava giornata di Serie A

Qui le info per vedere Juventus-Lazio in streaming gratis e in diretta tv. La partita è in programma a partire dalle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Calcio 1 Hd (canale 251 del decoder) e su Premium Sport e Premium Sport Hd (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Gli abbonati Sky possono assistere alla sfida tra le formazioni di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo. I clienti Mediaset Premium possono invece assistere alla partita in diretta streaming su pc, smartphone e tablet sul sito Premium Play e grazie all’applicazione Premium Play. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Vi segnaliamo che il match è possibile vederlo in streaming anche su Sportube al costo di 1,99 euro.

Juventus-Lazio: come arrivano le squadre al match

Lasciarsi alle spalle il passo falso di Bergamo contro l’Atalanta. Questo è il primo obiettivo della Juve, che questa sera affronta la Lazio in una giornata cruciale per le sorti del campionato. Perché l’altro anticipo sarà Roma-Napoli, che lascerà indicazioni importantissime sullo stato di forma della squadra di Sarri, ma soprattutto perché il posticipo di domani sarà Inter-Milan, con i bianconeri che sperano in un passo falso della squadra di Luciano Spalletti, che ora ha gli stessi punti della Juve. Ma c’è un’altra missione da compiere, ovvero quella di cancellare definitivamente i brutti di ricordi della finale di Supercoppa Italiana dell’agosto scorso, gara nella quale la formazione di Inzaghi mise in grandissima difficoltà Dybala e compagni, costretti alla resa dal gol di Murgia nei minuti finali.

La Juve ha ancora qualche piccolo problema derivante da un’infermeria ancora eccessivamente ricca di infortunati. Contro i biancocelesti non ci saranno Howedes, ma soprattutto Pjanic e Marchisio, che probabilmente si ristabiliranno nei prossimi giorni (ci saranno già contro lo Sporting Lisbona?). Sul fronte Lazio una buona notizia per Inzaghi: il recupero di Stefan De Vrij, che torna a disposizione dopo l’infortunio rimediato nell’ultimo turno infrasettimanale di Serie A contro il Napoli.

Juventus-Lazio: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Juventus-Lazio, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dell’Allianz Stadium di Torino. Allegri, suo malgrado, deve ancora fare a meno di molti elementi, oltre a valutare le condizioni dei nazionali appena tornati dagli impegni nelle qualificazioni ai Mondiali in Russia. In difesa sicura una maglia da titolare per Lichtsteiner, non utilizzabile in Champions League contro lo Sporting Lisbona. Asamoah a sinistra si gioca una maglia da titolare a discapito di Alex Sandro, mentre la coppia centrale dovrebbe essere formata da Rugani e Chiellini, con Mehdi Benatia che potrebbe essere impiegato mercoledì in Champions League. A centrocampo torna dal primo minuto Sami Khedira, mentre in attacco giocheranno titolari Douglas Costa e Higuain. E’ ancora in forte dubbio la titolarità di Mandzukic nonostante abbia lavorato in gruppo come Barzagli: se il croato dovesse essere lasciato a riposo da Allegri spazio a Federico Bernardeschi, che ha avuto un impatto positivo con la Juve nella gara contro l’Atalanta. Marchisio, Pjanic e Howedes non saranno della partita.

Sul fronte biancoceleste Inzaghi recupera De Vrij e Bastos in difesa, mentre a destra dovrebbe giocare l’acciaccato Marusic. Se lo sloveno dovesse dare forfait attenzione all’esperimento Murgia, provato in settimana dal tecnico sulla corsia laterale. Dietro l’unica punta Immobile agiranno Milinkovic-Savic e Luis Alberto, con Felipe Anderson non ancora completamente ristabilito dopo l’infortunio e Nani che si accomoda in panchina. Strakosha sarà regolarmente tra i pali dopo il problema muscolare accusato con la Nazionale albanese.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi; Higuain. Allenatore: Allegri.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Patric, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Dopo avervi fornito tutte le info su come vedere Juventus-Lazio in streaming gratis e in diretta tv su Sky e Mediaset non ci resta che invitarvi a seguire il match su Calcionews24, con la cronaca in diretta a partire dalle ore 18.

Juventus-Lazio: chi è l’arbitro del match

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni a dirigere l’incontro dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio. Il fischietto della sezione di Bergamo sarà coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Preti. Quarto uomo: Giacomelli. Addetto al Var Fabbri, assistente Aureliano. L’arbitro ha incrociato la Juve 25 volte (l’ultima volta fu festa Scudetto, in casa, contro il Crotone): 17 vittorie bianconere, 4 pareggi e altrettante sconfitte. Il fischietto lombardo ha già diretto i biancocelesti in 25 occasioni e il bilancio è positivo: 14 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Curiosamente, Mazzoleni ha diretto Juve e Lazio per 25 volte in carriera (le due antagoniste sono le squadre più arbitrate dal fischietto lombardo). Mazzoleni ha inoltre diretto per due volte gli scontri tra bianconeri e biancocelesti: 0-1, in casa della Lazio, per i bianconeri nel maggio del 2011, 3-0 per gli juventini il 20 aprile del 2016.

Juventus-Lazio: le parole di Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha presentato in conferenza stampa il match di campionato contro la Lazio per l’ottava giornata di Serie A: «Contro la Lazio giocherà chi è più riposato. Khedira potrebbe essere titolare, sta bene, così come Mandzukic. Domani in porta giocherà Buffon. Piani sarà a disposizione mercoledì, Marchisio sta lavorando bene. Gli altri rientreranno gradualmente. I grandi risultati restano lì. Ora dobbiamo fare qualcosa in più, sennò lasciamo punti per strada. A Bergamo abbiamo lasciato due punti. La squadra deve trovare un suo equilibrio. Scudetto? Ci sono tante avversarie, e domani si affrontano le prime sei. Tutte vogliono batterci, quest’anno sarà più dura.Non dobbiamo concedere ripartenze alla Lazio, in campo aperto sono molto bravi. Sarà complicato, noi dobbiamo fare un salto per essere competitivi a marzo». 

Juventus-Lazio: Luis Alberto per la riconferma

La vittoria della Lazio in finale di Coppa Italia fu caratterizzata soprattutto dalla prestazione di Luis Alberto. Lo spagnolo, ex Liverpool, era una vera e propria meteora fino alla notte dell’Olimpico. L’emergenza che colpì la squadra di Simone Inzaghi spinse il tecnico ad affidarsi proprio a lui. Da quella sera i tifosi biancocelesti hanno trovato un nuovo beniamino e gli stessi compagni di squadra un referente tecnico di assoluto livello. La metamorfosi di Luis ha dimostrato come, nel calcio, l’aspetto psicologico possa fare la differenza e lo spagnolo ha restituito con gli interessi la fiducia che ha nutrito Inzaghi nei suoi confronti. Grande tecnica di base, capacità di servire i compagni nel corto come nel lungo e tanta, tanta sfacciataggine nel tentare giocate ai più impensabili. Allegri dovrà stare attento alla sua capacità di galleggiare tra le linee, per non ripetere la notte terribile dell’Olimpico.