Juventus, Mancini: «Tevez calciatore straordinario» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Mancini: «Tevez calciatore straordinario»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mancini roberto (mezzobusto) ifa

L’allenatore italiano ha elogiato il suo ex attaccante ai tempi del Manchester City

SERIE A MANCINI JUVENTUS TEVEZ – Intervenuto a Radio Deejay, Roberto Mancini ha parlato di Carlos Tevez, suo ex calciatore al Manchester City, elogiandolo sotto tutti gli aspetti: «Alti e bassi con Tevez? No, bassi solo per lui quando ha scelto di andare a gicoare a golf. Al di là delle battute, noi ci siamo spiegati subito, non so cosa pensasse, probabilmente voleva andarsene dal club. Ma il mio rapporto con Tevez è sempre stato ottimo, inteso anche come rapporto umano».

JUVE OK – «Carlitos – ha proseguito l’allenatore italiano – può fare la differenza, lotta, segna e trascina la squadra: farà molto bene. Da prima punta è straordinario, perché tornando meno resta più lucido. Problema europeo? Non credo: con lui la Juventus farà bene in Europa».

BALOTELLI E’ COSI‘ – Il tecnico jesino ha poi parlato di un altro suo ex giocatore, Mario Balotelli: «Balotelli maturato? Non penso, Mario è rimasto com’era prima e, nel bene e nel male, va accettato così com’è. Come calciatore è fortissimo, ha qualità uniche».

INTER OK – «L’Inter ha iniziato bene, da vera squadra. Ma non penso proprio che possa lottare per lo Scudetto, almeno non quest’anno. Moratti? E’ una sua scelta, da un lato sono contento, dall’altro mi dispiace perché la storia della sua presidenza è importante».

CT – Prima di chiudere, l’ex giocatore della Lazio ha espresso il suo gradimento per un eventuale ruolo da commissario tecnico: «Non so nulla e rispetto Prandelli, ma è normale che un allenatore non possa rifiutare una chiamata dalla Nazionale, vale per me ma penso anche per tutti i miei colleghi».