Juventus, Marotta: "Si continua con Conte. Su Del Piero..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juventus, Marotta: “Si continua con Conte. Su Del Piero…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marotta ifa

In diretta durante la trasmissione Juve in Gol di Claudio Zuliani, Beppe Marotta è intervenuto per commentare tutti i punti salienti della squadra bianconera: “Abbiamo prolungato il contratto ad Antonio Conte perché ci siamo legati l’anno scorso e vogliamo continuare con questo legale. Siamo campioni d’Italia e questo non era pronosticabile: lo abbiamo conquistato con sudore e con una cavalcata vincente. La finale di Coppa Italia purtroppo è una partita secca: segnaliamo un rigore non dato, ma il Napoli ha meritato di vincere”.

“Il prossimo obiettivo è quello di inserire giocatori di alta fascia nella nostra squadra per aumentare la competitività. La Juventus o la si ama o la si odia: l’invidia attualmente è normale perché ora abbiamo vinto. Noi però accettiamo critiche da qualsiasi componente. Con il Milan abbiamo rapporti cordiali e la rivalità sportiva non deve mai essere confusa perché il rispetto nei confronti dei nostri avversari c’è sempre. Della Valle ha delineato una strada positiva per raggiungere i campionati esteri: bisogna insegnare la cultura dello sport e questo problema lo si debella intervendo sin nelle scuole”.

“Del Piero? Con lui non siamo in cattivi rapporti. Lui ha dato sensazioni indimenticabili e la scadenza di un contratto è un fatto naturale. Ora abbiamo giovani importanti come Appelt e Bouy, poi Pasquato e Giandonato possono fare bene un altro anno in provincia. Adesso non vogliamo rinunciare a nessuno, ma le partenze dovranno esserci qualora dovessimo acquistare qualcuno”.