Buffon: «Ci dispiace, dovevamo chiuderla prima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Buffon: «Ci dispiace, dovevamo chiuderla prima»

Pubblicato

su

buffon

La sconfitta contro il Milan ai rigori in Supercoppa e un bilancio del 2016, il capitano della Juventus Gianluigi Buffon traccia il punto della situazione in casa bianconera

Il 2016 della Juventus si chiude con una sconfitta: la formazione di Massimiliano Allegri è stata sconfitta ai calci di rigore dal Milan in Supercoppa italiana, dopo essere stata in vantaggio sia nei 90′ che nella serie di penalty. Il capitano bianconero Gianluigi Buffon ha parlato nel post-partita analizzando i motivi del ko di Doha.
LE PAROLE DI BUFFON – Riporta il sito ufficiale della Juve: «Dispiace, in particolare perché eravamo in vantaggio sia durante la partita che ai rigori. Non avremmo dovuto protrarre così tanto il match, dovevamo capire che, nel furore dei primi 25 minuti, potevamo chiudere il risultato, perché dopo la partita è stata equilibrata. Il Milan ha fatto una prestazione volitiva, una buona partita. Bilancio del 2016? Buono: un anno in cui ci sono tante cose, che non si conclude come volevamo, ma questo fa parte del gioco…».