Juventus, Pogba: «Mercato? Nessun contatto». E Marotta prepara il rinnovo - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Pogba: «Mercato? Nessun contatto». E Marotta prepara il rinnovo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pogbajuve1 ifa

La società bianconera pronta a blindare il talento francese.

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA – Sbarcato negli Stati Uniti, dove ha raggiunto la squadra per prepararsi in vista della nuova stagione, Paul Pogba è stato accolto innanzitutto dal presidente Andrea Agnelli, il quale, prima della videochat mondiale del centrocampista dalla sede Google, gli ha detto in francese: «Paul, lo sai vero che sei il secondo a fare questa cosa? Fino ad ora l’avete fatta soltanto tu e David Beckham. Mica male no? Il futuro è qua, sei nel futuro».

Al termine della chat, il centrocampista della Juventus ha dichiarato: «Sì, siamo più forti dello scorso anno. Anche in ottica Champions. Ma il primo obiettivo che vogliamo raggiungere è la conquista del terzo scudetto di fila. Poi, per la Champions, vediamo. Per quel che mi riguarda, posso dire che sì, so che torno alla Juve da campione del mondo, ma so anche che devo continuare a lavorare, a crescere. E’ ovvio che spero di giocare, di essere titolare, ma anche in questo caso è solo crescendo e lavorando che posso farcela. Se dovesse capitarmi di giocare in mezzo, nella posizione di Pirlo, come è già accaduto qualche volta, non mi dispiacerebbe, anzi. Futuro? Non ho sentito niente e nessuno. Io sono alla Juve e sono contento, penso solo alla Juve e a giocare».

E sempre restando in tema futuro, bisogna registrare il lavoro sotto traccia della società bianconera, che, come riportato da “Tuttosport”, sta elaborando un piano per blindarlo: per settembre è stato fissato un incontro con Mino Raiola, agente del talento francese, per discutere del rinnovo di contratto e dell’adeguamento economico del compenso.