Juventus-Porto in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Porto in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I bianconeri di Pirlo sfidano i portoghesi di Sergio Conceiçao nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: dove vedere Juventus-Porto

La Juventus di Andrea Pirlo si gioca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League sfidando in casa il Porto di Sergio Conceiçao nel ritorno degli ottavi. Juventus-Porto: la partita si giocherà martedì 9 marzo 2021 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dall’arbitro olandese Björn Kuipers.

Nella sfida di andata allo Stadio Do Dragão i lusitani si sono imposti con il punteggio di 2-1, risultato che comunque tiene apertissimo il discorso qualificazione. Alla Vecchia Signora servirà l’1-0 o, in caso di gol ospite, una vittoria con 2 goal di scarto per accedere ai quarti di finale. Il 2-1 per i bianconeri porterebbe le squadre ai tempi supplementari.

Juventus-Porto sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca della sfida di Champions League Juventus-Porto su Sky sarà affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita con ‘Champions League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza in studio di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Alessandro Del Piero.

Il match Juventus-Porto andrà inoltre in onda in chiaro su Canale 5, visibile sui canale 5 e 505 HD del digitale terrestre. Tifosi e appassionati potranno seguirla in chiaro anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play. La telecronaca della gara di Champions League su Mediaset sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. Post-partita con ‘Pressing Champions League’, il programma condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Champions League 2020/2021
Quando: Martedì 9 marzo 2021
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: CANALE 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre)SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e  SKY SPORT (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Mediaset PlaySKY GO – NOW TV
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Björn Kuipers (Olanda)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA