Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, le scuse per il tweet: «Errore imperdonabile. Noi contro il razzismo»

Pubblicato

su

La Juventus pubblica le sue scuse per il tweet pubblicato ieri: ecco la nota ufficiale del club bianconero

La Juventus ribadisce la sua posizione contro ogni discriminazione razziale: il comunicato emesso dopo la bufera social per il tweet (poi rimosso) sull’account della Juventus Women.

«Vorremmo esprimere le nostre più sentite scuse per il post social che ieri è stato letto come contenuto discriminatorio dal punto di vista razziale sull’account Twitter di Juventus Women’s Football.

La Juventus ha subito capito che il Club aveva commesso un errore imperdonabile, e questo errore ha ferito gravemente i sentimenti di tutte le persone che si oppongono alla discriminazione razziale.

Per tale errore, il Club si assume la piena responsabilità del verificarsi dell’incidente e del suo grave impatto. Contrastare la discriminazione razziale e favorire lo sviluppo comune di più culture sono i principi a cui Juventus come Società ha sempre aderito e continua a mettere in pratica.

La Juventus prende atto di questo errore e il Club farà la più profonda riflessione e un’approfondita revisione per evitare che cose simili si ripetano».

TUTTE LE NOTIZIE SUI BIANCONERI SU JUVENTUSNEWS24.COM