Juventus - Siviglia: formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus – Siviglia: formazioni ufficiali

Pubblicato

su

juventus - napoli

Juventus – Siviglia: formazioni ufficiali. Grande attesa per l’esordio in Champions dei bianconeri. Ecco le scelte di Allegri e Sampaoli

JuventusSiviglia: formazioni ufficiali. Dopo la vittoria in campionato contro il Sassuolo, i bianconeri sono pronti all’esordio nel gruppo H della Champions League stagione 2016/2017 (anche Lione e Dinamo Zagabria fanno parte del girone dei bianconeri). La prima sfida sarà contro gli spagnoli di Sampaoli, un avversario non semplicissimo da affrontare e reduce dalle tre vittorie consecutive in Europa League.

Juventus - Siviglia: Gigi Buffon, portiere dei bianconeri

Juventus – Siviglia: Gigi Buffon, portiere dei bianconeri

LE SCELTE – Allegri aveva un solo dubbio: schierare Pjanic da regista con Asamoah mezz’ala o confermare Lemina davanti la difesa con il bosniaco ‘alla Pogba’? La scelta è caduta sul gabonese insieme al ghanese, con Pjanic che insieme ad Alex Sandro si accomoderà in panchina (sulla sinistra torna Evra). Tornano, rispetto alla sfida con il Sassuolo, Barzagli e Dani Alves. Il Siviglia si presenta allo Juventus Stadium di Torino con il 4-3-3 con N’Zonzi, Iborra e Kranevitter in mediana. In avanti spazio a SarabiaVitolo Vazquez. In panchina il talento Vietto. Panchina per Kiyotake. Indisponibili Trémoulinas, Nasri, Krohn-Delhi, Soria, squalificato Kolodziejczak.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Dybala, Higuain. A disposizione: Neto, Benatia, Alex Sandro, Pjanic, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

SIVIGLIA (4-3-3): Rico; Mercado, Rami, Pareja, Escudero; N’Zonzi, Iborra, Kranevitter; Vitolo, Vazquez, Sarabia. A disposizione: Sirigu, Mariano Ferreira, Carriço, Vietto, Correa, Kiyotake, Ganso. Allenatore: Sampaoli.