Juventus su Özil. Novità Vidal e Alex Sandro - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus su Özil. Novità Vidal e Alex Sandro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ozil esulta calcia germania giugno 2014 ifa

Il 10 potrebbe arrivare dall’Arsenal mentre per Vidal c’è il Real

Il nome nuovo per il calciomercato della Juventus è quello di Mesut Özil dell’Arsenal. Özil infatti sembra l’elemento giusto per mister Massimiliano Allegri, alla ricerca di un trequartista; vero è che con i Gunners gioca raramente da dieci puro ma proprio la possibilità di giocare in quel ruolo potrebbe essere un indizio per portarlo alla Juventus. Özil costa parecchio, si parla di quaranta milioni, ma i cattivi rapporti con Wenger potrebbero spingerlo altrove.

ALEX SANDRO ARRIVA? – In arrivo alla Juventus potrebbe esserci pure Alex Sandro Lobo Silva, meglio conosciuto solo come Alex Sandro. Difensore esterno classe 1991, Alex Sandro gioca nel Porto ed è finito nel mirino dei bianconeri per la fascia sinistra. Potrebbe prender corpo una specie di scambio perché Fernando Llorente, punta juventina, è seguito con attenzione dai Dragoes. Si valuta questa possibilità mentre a proposito di fascia sinistra Tuttosport parla di un possibile addio alla Juventus di De Ceglie destinazione Watford.

E VIDAL? – Secondo Il Corriere dello Sport ci sarebbero novità anche per Arturo Vidal, il quale sarebbe già stato ceduto al Real Madrid stando a quanto riporta la stampa sudamericana: il Real avrebbe fatto una proposta da urlo con un contratto quinquennale da tredici milioni di euro a stagione. Rafa Benitez vuole Vidal a tutti i costi, vedremo se la Juventus lo venderà per finanziare il mercato in entrata.