Juventus-Udinese Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Udinese Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

asamoah

Juventus-Udinese Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 28ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 15

Juventus-Udinese Streaming: sfida tutta bianconera all”Allianz Stadium’ di Torino per il 28° turno di campionato. La squadra di Allegri (68 punti e una gara da recuperare), reduce dal passaggio del turno in Champions contro il Tottenham, punta alla vittoria per scavalcare momentaneamente il Napoli in testa alla classifica. La formazione di Oddo (33), in posizione tranquilla di classifica, cerca punti per uscire da un impasse che dura da un mese con tre sconfitte consecutive. Nella gara d’andata, giocata a ottobre al ‘Friuli’, la Juve vinse con l’altisonante risultato di 6-2.

La partita in programma oggi alle ore 15 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 e da Sky sul canale Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Gli aggiornamenti di Juventus-Udinese saranno anche trasmessi in radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e Radio Sportiva. Inoltre, gli aggiornamenti della partita dell’’Allianz Stadium’ saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 13 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Juventus-Udinese: probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Angella, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto, Perica.