Juventus verso Londra: ecco come stanno Higuain e Mandzukic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus verso Londra: ecco come stanno Higuain e Mandzukic

Pubblicato

su

juventus

La Juventus prepara la sfida al Tottenham: si valutano le condizioni di Higuain, Mandzukic e De Sciglio – 5 marzo

Mario Mandzukic ieri non si è allenato e le sue condizioni, in vista di TottenhamJuventus, sono da valutare. Il centravanti croato non era al meglio ma ha stretto i denti ed è sceso in campo contro la Lazio ma ora le sue condizioni, così come quelle di Mattia De Sciglio, sono da valutare. Da verificare anche la situazione relativa al Pipita Higuain: il centravanti argentino ha lavorato a parte ma c’è ottimismo per un suo recupero nella gara di Londra.

Juventus verso Londra: ecco come sta Higuain – 4 marzo

Domani a Vinovo si ritrova la Juventus che sta preparando la delicata trasferta di Londra contro il Tottenham. Il 2-2 maturato a Torino mette i bianconeri nella scomoda posizione di dover fare la partita e ribaltare il risultato. Max Allegri fa la conta degli uomini a partire da Gonzalo Higuain.

Il bomber argentino oggi si è allenato a parte e domani effettuerà un provino decisivo in vista della trasferta londinese. Insieme alle sue sono da valutare anche le condizioni di Mario Mandzukic e Mattia De Sciglio. Il croato sta smaltendo un affaticamento al flessore sinistro, mentre il difensore è alle prese con un fastidio alla caviglia.