Juventus, Vidal: "Mi piacciono Cannavaro e Maggio, il Napoli..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Juventus, Vidal: “Mi piacciono Cannavaro e Maggio, il Napoli…”

Pubblicato

su

JUVENTUS NAPOLI VIDAL CAVANI HAMSIK – Ci siamo, si avvicina sempre di più il giorno di Juventus – Napoli, match clou della 8^ giornata del campionato di Serie A. Queste le dichiarazioni che ha rilasciato Arturo Vidal, centrocampista della Juventus, ai microfoni del quotidiano “La Stampa”: “Dare una gomitata per essere espulso? Non scherziamo. Ma come si fa a pensare una cosa del genere? Mi piace tanto giocare, sia per la Nazionale che con la Juve, e c’era una partita importante, con l’Argentina. I calciatori della Juve e quelli professionisti in generale vogliono sempre giocare. Poi, chiaro che esistono gli infortuni e i cartellini rossi. Juve-Napoli importante? Lo è perchè loro stanno facendo una buona stagione, e ora vedremo chi è il più forte. È sempre importante vincere ogni partita: così poi le altre squadre ti guardano e hanno un po’ di paura”.

Continua la sua analisi Vidal: “Meglio avere Cavani o una squadra che va in gol con dieci giocatori? Meglio una squadra forte, più che uno o due calciatori. Anzi, devi avere un gruppo, e unito, perchè neppure bastano undici giocatori. Arrivo di un bomber dal mercato? Se ne parlava, ma io sono sempre stato tranquillo perchè comunque ne avevamo di forti: Quagliarella, Matri, Vucinic”. 

Vidal conclude: “Un nemico a parte Cavani? Cannavaro, mi piace come gioca. E Maggio. Hamsik? Forte anche lui, può sempre metterti in difficoltà. I favoriti per sabato? Noi, perchè abbiamo vinto lo scudetto. Però loro sono fortissimi. Siamo meno belli dell’anno scorso? Più forti, anche se dobbiamo miglorare per arrivare dove vogliamo. Giocavamo meglio, ma tante le abbiamo pareggiate. Menù per battere il Napoli? Pressare e giocare la palla, facendoli correre: vinciamo noi”.