Kalinic ancora out: Andrè Silva si prende Milan e derby? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Kalinic ancora out: Andrè Silva si prende Milan e derby?

Pubblicato

su

kalinic milan-cagliari

Le condizioni fisiche di Nikola Kalinic non sono delle migliori e non è da escludere che il croato alzi bandiera bianca per la stracittadina: Andrè Silva già morde il freno

Il Milan di Vincenzo Montella è atteso ad un bivio: il derby contro l’Inter dirà molto sulle ambizioni della squadra rossonera, che, però, rischia di giocarlo senza il suo bomber principe, Nikola Kalinic. Stando a quanto fatto trapelare da Sky Sport l’ex centravanti della Fiorentina non si sarebbe allenato in gruppo e poco fa avrebbe lasciato il centro sportivo di Milanello. Segnale che spinge a pensare che il peso dell’attacco milanista non ricadrà sulle spalle del numero 7.

No problem, però, perchè c’è uno scalpitante Andrè Silva che già sogna di vivere il suo primo derby di Milano da protagonista. L’assenza di Kalinic sarà un peso fino ad un certo punto, anche perchè il portoghese ha dimostrato di saperci fare quando si tratta di battere a rete. In Portogallo sono già tutti pazzi per lui: 11 gol in 17 presenze con la Nazionale maggiore danno la dimensione della portata del suo talento in fase realizzativa. Inoltre, una chance importante in campionato l’ex Porto se la meriterebbe anche, visto il rendimento in Europa League.