Kalinic per il Napoli, ma la Fiorentina fa muro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic per il Napoli, ma la Fiorentina fa muro

Pubblicato

su

kalinic

Nikola Kalinic è la punta che potrebbe fare al caso del Napoli: l’attaccante della Fiorentina piace molto per il prossimo calciomercato ma tutto dipenderà dalla gara col Benfica in Champions League

NAPOLI SU KALINIC, IL CROATO SAREBBE PERFETTO PER SARRI – E’ il centravanti reale della Fiorentina, quello ideale del calcio di Maurizio Sarri. Nikola Kalinic, però secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non si muoverebbe da Firenze. Non ci sono quindi, almeno per il momento, margini di trattativa ma se i partenopei dovessero scorgerne qualcuno allora porterebbero avanti il discorso, potendo contare su un budget decisamente importante.

Benfica – Napoli potrebbe dare informazioni importanti sul futuro di Nikola Kalinic, pedina di calciomercato per cui la Fiorentina però fa muro. Qualora il Napoli andasse avanti in Champions League infatti avrebbe diritto a un po’ di milioni extra, l’accesso agli ottavi infatti porterebbe in dote agli azzurri ben ventisei milioni di euro. Questa cifra potrebbe esser spesa proprio sul mercato e uno dei giocatori che più fanno gola al Napoli è il croato della Viola. Attenzione però perché a Firenze non sono tanto convinti di volerlo dare via.
NAPOLI SU KALINIC, LA FIORENTINA DICE NO – Le ultime di calciomercato sulla Fiorentina parlano difatti di un muro da parte dei toscani rispetto alle richieste per la punta. Non c’è la volontà né di cederlo né di farlo a stagione in corso, privando l’attacco del giocatore più rappresentativo e più prolifico. Stando a Il Corriere dello Sport quindi si aprono altre porte per il Napoli oltre a Kalinic: Leonardo Pavoletti del Genoa resta in pole, poi ecco Simone Zaza del West Ham e Luis Muriel della Sampdoria.