Kane pronto per la Juve: «Vogliamo vincere, ma con lo 0-0 all'80º...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Kane pronto per la Juve: «Vogliamo vincere, ma con lo 0-0 all’80º…»

Pubblicato

su

Le parole di Harry Kane a due giorni dalla sfida di Champions League contro la Juventus: appuntamento alle 20.45 di mercoledì sera in quel di Wembley

Nella notte di Wembley sarà lui il pericolo pubblico numero uno per la Juventus: Harry Kane. In vista del ritorno degli ottavi di Champions League l’attaccante numero 10 del Tottenham ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare la sfida contro i bianconeri di mercoledì sera: «Prima della sfida di Torino non eravamo i favoriti per il passaggio del turno, ma ora la gente si aspetta che passiamo noi e giocheremo per vincere. Qualificarci aumenterebbe ancora di più la nostra autostima, affronteremo la Juventus senza pensieri negativi».

Prosegue ancora Kane, sottolineando l’atteggiamento che gli Spurs dovranno tenere per passare il turno contro i bianconeri di Massimiliano Allegri: «Quest’anno siamo maturati molto, lo avevamo già dimostrato nella fase a gironi e ora nelle partite contro le big. Qualificarci sarebbe vitale, dobbiamo giocare per vincere, senza fare calcoli. Non possiamo affrontare questa partita con pensieri negativi, è il nostro modo di giocare. Certo, se dovessimo stare 0-0 al minuto 80 di mercoledì potremo fare calcoli differenti» afferma Kane, sottovalutando la vittoria juventina all’Olimpico nei minuti finali di recupero col gol di Dybala.