Karsdorp, infortunio: intervento riuscito, il comunicato della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Karsdorp, infortunio: intervento riuscito, il comunicato della Roma

Pubblicato

su

karsdorp roma

Karsdorp, operazione riuscita: il comunicato della Roma – 27 ottobre, ore 15:25

La strada verso il ritorno in campo di Rick Karsdorp è già cominciata. Il giocatore olandese si è infatti sottoposto all’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, eseguita dal prof. Mariani a Villa Stuart, e tutto è andato per il meglio. Questo il comunicato ufficiale rilasciato poco fa dalla Roma: «Nella giornata odierna Rick Karsdorp è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è andato come programmato e il giocatore, che contro il Crotone ha fatto il suo esordio in giallorosso, inizierà da subito il suo programma riabilitativo».

Karsdorp, è il giorno dell’operazione a Villa Stuart

Dalla gioia del rientro all’incubo nuovo infortunio, tutto in 24 ore. Sono momenti difficili per Rick Karsdorp, alle prese con l’ormai prossima operazione a Villa Stuart. Il terzino olandese per stemperare la tensione si è dilettato in un’Instagram story con tanto di effetto boomerang nella camera della clinica romana.

Karsdorp, che sfortuna: rottura del legamento crociato. Domani l’operazione

Rick Karsdorp, infortunatosi nuovamente al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante il match contro il Crotone, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà operato domani a Villa Stuart.

Incredibile a Roma: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Rick Karsdorp, il comunicato ufficiale

Incredibile ma vero. A Roma prosegue la maledizione dei crociati: da Strootman a Florenzi, da Rudiger a Mario Rui, la sfortuna si abbatte sul povero Rick Karsdorp. Rientrato proprio ieri dal lungo infortunio come titolare in Roma-Crotone, il giocatore ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lo ha confermato il comunicato ufficiale della Roma attraverso il sito web: «Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara».

Karsdorp, che sfortuna la Roma: rottura del legamento crociato

Prosegue la nota ufficiale circa le modalità di recupero dal brutto infortunio con relativo controllo specialistico prima di pianificare l’iter terapeutico. Questo quanto riportato dal comunicato ufficiale giallorosso pochissimi minuti fa sul sito: «A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico».