Keita alla Roma? Ecco la replica dell'agente Calenda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita alla Roma? Ecco la replica dell’agente Calenda

Pubblicato

su

keita lazio

Keita Balde alla Roma? E’ questa l’indiscrezione circolata quest’oggi. Intanto l’agente Calenda replica alla notizia con un post su Twitter

Keita Balde sarebbe stato vicino al trasferimento alla Roma la scorsa estate. Walter Sabatini stravede per il talento della Lazio e aveva studiato un piano con Roberto Calenda, agente del ragazzo con cui ha concluso diverse operazioni negli ultimi anni, per portarlo via dalla Lazio con la ‘collaborazione’ del Monaco. Il motivo? Lotito non lo avrebbe mai venduto alla Roma e Sabatini e Calenda avevano studiato un piano perfetto con il ragazzo che per un anno avrebbe dovuto trasferirsi, a titolo definitivo, al Monaco per poi tornare in Italia, con la maglia della Roma nella stagione seguente.
KEITA ALLA ROMA? PARLA L’AGENTE – A Formello sospettavano ci fosse di mezzo l’ormai ex ds giallorosso dietro alla rottura con la Lazio. L’addio di Sabatini alla Roma ha però scongiurato ogni ipotesi. Roberto Calenda però non è d’accordo con la versione del “Messaggero” e ha condiviso la sua verità su Twitter con un post polemico: «Altro tentativo di destabilizzare Keita prima del derby citando “un piano diabolico per portarlo alla Roma».