Kessié e altri 3: Juventus su mezza Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessié e altri 3: Juventus su mezza Atalanta

Pubblicato

su

atalanta tifosi bastoni

La Juventus vuole Franck Kessié e non solo, il recente exploit dell’Atalanta non è passato inosservato tra i bianconeri: Roberto Gagliardini, Andrea Conti e Mattia Caldara ne sanno qualcosa

La Juventus si è messa sulle tracce di Franck Kessié, centrocampista rivelazione di questa Atalanta ricca di giovani che veleggia in zona Europa. I bianconeri negli ultimi anni hanno sempre dimostrato di voler puntare sui giovani cresciuti nei vivai delle varie squadre in Serie A e il legame con la Dea potrebbe portare a Vinovo Kessié e non solo: sul centrocampista ivoriano gli osservatori della Juve da mesi stanno raccogliendo informazioni dettagliate e nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbero farsi avanti in maniera seria e concreta.

GAGLIARDINI, CONTI, CALDARA: OBIETTIVI JUVENTUS – Attenzione però perché, come annunciato, non c’è solo Kessié nei pensieri della Juventus, che ha intenzione di saccheggiare un’Atalanta sulle ali dell’entusiasmo. Mattia Caldara, Roberto Gagliardini e Andrea Conti sono gli altri obiettivi di mercato che i bianconeri hanno tra i nerazzurri. Gagliardini serve per il centrocampo, Caldara e Conti per rimpolpare la linea difensiva: non è escluso che ci siano affari già a gennaio, secondo Il Corriere dello Sport ci sarà parecchio traffico sulla tratta tra Torino e Bergamo.